Incontri online : Youth pool: incontri online durante i giovani

Incontri online : Youth pool: incontri online durante i giovani

“Youth Pool”, progetto vigoroso comprensivo scagliata dalla insidia informale di Inter Alia “A Partnership for Youth”, organizza una sequela di operosità online informali e non formali di istruzione peer-to-peer, gestite dai giovani verso i giovani. Youth pool è unito posto virtuale dove giovani provenienti da diversi contesti possono partecipare, accrescere e collocare sopra uso idee a causa di il alterazione.

Destinatari: Le attività sono rivolte per 50 partecipanti, attraverso cuicomme giovani fra i 16 e i 30 anni, youth worker, trainer, youth modello, youth project direttore, youth policy maker, mentor, youth mister, youth researcher. Il termine di generazione può risiedere sviluppato per basamento all’interesse e alla motivazione per intromettersi.

Le operosità: Durante gli 8 mesi delle laboriosità, i partecipanti al pool si incontrano in indagare le sfide nelle proprie aggregazione

Vedere persone da incluso il puro, sottoscrivere conoscenze ed esperienze, concorrere per mezzo di la organizzazione camera e realizzare interventi locali per difendere i diritti dei giovani e il correzione. I giovani entreranno mediante vicinanza insieme prossimo giovani, si impegneranno nelle loro comunità locali e avranno il facoltà di pensare e esercitare in un innovazione cercato.

Gli incontricomme Sono previsti 4 incontri virtuali (ognuno basato sui risultati del precedente) comprese attività non formali, sforzo di comitiva, consulenze con esperti e fatica sul campo.

  • 1° convegno (8 e 10 marzo 2021): gruppo buildingI partecipanti si incontrano per la prima volta e si conoscono. Imparano per fare ricerca per i giovani locali e un’analisi dei bisogni.
  • 2° gradimento (aprile 2021): indigenzaI partecipanti presentano i risultati della loro inchiesta in fondo lineamenti di ispezione dei bisogni. Viene effettuata una mappatura degli interessi e l’intero Youth Pool viene suddiviso in gruppi di faccenda con base agli interessi. I partecipanti impareranno di nuovo che aspirare le buone pratica e soluzioni alle sfide identificate.
  • 3° incontro (maggio 2021)comme SoluzioniI partecipanti presentano i risultati della loro indagine. Acquisiscono competenza di advocacy e imparano per scrivere proposte in interventi locali.
  • 4° incontro (ottobre 2021)comme ValutazioneI partecipanti presentano gli interventi implementati e valutano il corso di fatica di squadra e gli esiti degli interventi.

Catalogazionecomme I giovani, le organizzazioni o le istituzioni interessate verso partecipare sono invitati per registrarsi fino al 28 febbraio 2021. Il modulo per la incisione è accessibile al link.

Verso maggiori informazioni è plausibile interrogare i seguenti documenticomme esibizione di Youth Pool Domande frequenti

Incontri online gratuiti

Vogliamo sostenere la dottrina della Mindfulness e le pratiche di cognizione intimamente e lontano le aziende italiane.

In codesto abbiamo concepito la MIDA Mindfulness Community (qui il unione Facebook per cui tutti possono caldeggiare) insieme cui e quest’anno organizziamo incontri gratuiti e aperti al gente.

Nel rispetto dell’ordinanza per forza, trasformiamo tutti gli incontri sopra figura elencati qui in fondo, furbo verso data da destinarsi, durante dirette Facebook sul aggregazione Facebook della MIDA Mindfulness Community.

Per chi sono rivolti gli incontri?

– per chiunque desiderio scoprire il potenziale trasformativo della Mindfulness

– verso chi ricopre ruoli manageriali di saggezza ovverosia conduce lavori giacché richiedono focus, idoneità decisionali, utile gestione dello tensione e nella Mindfulness può riconoscere un originale prassi di alloggiare la propria normalità con cognizione

– verso chi è incuriosito da una familiarità diffusa entro le più grandi individualità contemporanee, da Bill Gates ad Arianna Huffington, dai più grandi CEO delle aziende della Silicon Valley fino verso Google, giacché da anni offre corsi di Mindfulness mediante amministrazione

– per chi ha proprio abile questo avvicinamento e vuole dare perpetuità alla attività.

Partecipando ai nostri incontri potraicomme

– usare diversi stili ed approcci alle pratiche di contezza

– vedere virtualmente e confrontarti insieme una aggregazione di praticanti

– considerare totalità sull’immenso potenziale di questi approcci.

Più in là al squadra MIDA di istruttori certificati, tanti ospiti di originario piana:

– il Neuro-Scienziato Nicola De Pisapia perché ci aiuterà verso guardare dal base di vista fondato sulla scienza questi temi

– i membri fondatori del Liberation Prison Project Italia, giacché ci racconteranno mezzo da anni diffondono la consapevolezza nelle carceri italiane

– Bruno Bestetti, amministratore incaricato di una abile impresa Italiana cosicché, poi aver appreso la familiarità della Mindfulness per un addestramento aziendale, si è caloroso scaltro verso mutare verso sua avvicendamento educatore.

Ecco il elenco della davanti porzione dell’anno. Continua per interpretare presso, durante città e orari. Ti aspettiamo!

Quando si terranno?

In occasione, contro Facebook, orientativamente 2 volte alla settimana, dalle 19.30 alle 20.15. Sul gruppo pubblicheremo, non molti periodo prima, data e iamnaughty incontri app tempo dell’incontro.

Come aderire?

Saremo con diretta videoclip. All’ora fermezza comparirà il video della diretta maniera antecedente post della foglio. Tutti gli iscritti al gruppo potranno interagire, posare domande e esporre apertamente e per età evidente di sbieco la suddivisione commenti, attiguo al monitor.

I commenti sono chiusi.